Home » Juventus, Chiellini torna a sorridere: “Adesso arriva il bello”
Interviste Juventus

Juventus, Chiellini torna a sorridere: “Adesso arriva il bello”

Chiellini

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il suo ritorno in campo (è entrato al minuto 78 della vittoriosa partita odierna contro il Brescia) dopo il brutto infortunio che l’ha costretto a stare fermo sei mesi.

Juventus, Chiellini torna a sorridere: “Adesso arriva il bello”

“La parte più brutta per quanto riguarda l’infortunio è finita, ora arriva il difficile. Oggi mi serviva una scossa di energia, ringrazio tutti. Ora devo lavorare tanto, voglio aiutare i miei compagn. I miei compagni stanno bene, io vorrei solo riuscire a dare una mano. Adesso arriva il bello”.

Che Juve ritrova? “Ritrovo una squadra prima in classifica, messa bene in Coppa Italia e con la Champions da giocare. Ringrazio i miei compagni per questi cinque mesi e mezzo. Io spero di portare una ventata d’entusiasmo a chi ha giocato tanto. Ci aspetta un mese pieno prima della sosta. Bisogna fare una corsa a cronometro, è importante fare punti. Sarà più bello per gli spettatori, ma non dobbiamo pensare agli altri”.

Sarri sta vivendo un momento delicato? “Non ha certo bisogno di me, la Juve è unita dal presidente fino agli ultimi dei dipendenti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com