Home » Il Mattino – Faccia a faccia tra Gattuso e la squadra: ecco perché il tecnico non ha fatto riposare i suoi
Napoli News

Il Mattino – Faccia a faccia tra Gattuso e la squadra: ecco perché il tecnico non ha fatto riposare i suoi

Gattuso
Il Mattino di oggi riporta un faccia a faccia tra Gattuso e il Napoli nel corso dell'ultimo allenamento degli azzurri in vista del Brescia

Il Mattino di oggi riporta un faccia a faccia tra Gattuso e il Napoli nel corso dell’ultimo allenamento degli azzurri in vista del Brescia. Il tecnico ha parlato alla squadra e non è stato tenero, spiegando innanzitutto il motivo per cui non ha dato il giorno di riposo. Non si tratta di una ripicca né di un segnale per le persone o un protagonismo da sergente di ferro. Secondo il tecnico si tratta di un’esigenza tecnico-tattica, che serve per continuare il lavoro che è soltanto agli inizi.

Faccia a faccia tra Gattuso e la squadra: ecco perché il tecnico non ha fatto riposare i suoi

Gattuso ha poi spiegato che il Barcellona è distante solo una settimana e che prima di questa gara c’è quella contro il Brescia. Una gara che resta insidiosa come poche altre di questi tempi. Gattuso vuole quindi massima attenzione da parte dei suoi calciatori in vista della partita contro le Rondinelle. Al Napoli servono punti pesanti in campionato, al di là del sogno Champions League.

GATTUSO LANCIA UN AVVERTIMENTO ALLA SQUADRA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com