Home » Infortunio Falco, le condizioni dell’attaccante del Lecce
Napoli News

Infortunio Falco, le condizioni dell’attaccante del Lecce

Napoli-Lecce
Tegola Filippo Falco per il Lecce di Liverani. Il calciatore, infortunatosi durante la gara recente contro la Spal, ha subito un infortunio muscolare

Tegola Filippo Falco per il Lecce di Liverani. Il calciatore, infortunatosi durante la gara recente contro la Spal, avrebbe infatti subito un infortunio muscolare. Il ragazzo dovrà stare fuori per un po’ e salterà sicuramente la prossima gara contro la Roma. Falco è uno dei giocatori di punta di questo Lecce, reduce da 3 vittorie di fila (di cui una a Napoli).

Infortunio Falco, le condizioni dell’attaccante del Lecce

A quanto pare gli esami clinici svolti hanno sottolineato come Falco si sia procurato uno stiramento di primo grado alla coscia destra. Un problema evidente che costringerà il ragazzo a saltare la maggior parte delle prossime partite. Falco dovrebbe riuscire a tornare per metà marzo, stando fuori circa un mese. Come detto, sicuramente salterà la Roma ma anche le gare contro Atalanta, Juventus e Milan, tutte partite difficilissime per gli uomin di Liverani. Falco potrebbe tornare a disposizione in vista della gara contro la Sampdoria, che si preannuncia uno scontro salvezza.

ESCLUSIVA – FALCO, IL PADRE: “VUOLE SALVARE IL LECCE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com