Home » La Repubblica: “Ventata d’entusiasmo per il Napoli, con il Barcellona risultato positivo non impossibile”
Napoli News

La Repubblica: “Ventata d’entusiasmo per il Napoli, con il Barcellona risultato positivo non impossibile”

Napoli
A una settimana dall'ostico impegno in Champions del Napoli, l'edizione online di La Repubblica presenta la sfida col Barcellona

A una settimana dall’ostico impegno in Champions del Napoli, l’edizione online di La Repubblica presenta la sfida col Barcellona. Impegno di rilievo per gli uomini di Gattuso che dopo un’inizio non folgorante del tecnico sulla panchina azzurra, ora, riesce a respirare una ventata di ottimismo in vista del big match. Ripensando al mese scorso, con i pessimi risultati di campionato, le speranze se non poche, erano pari a zero per il club azzurro. A seguito delle 5 vittorie negli ultimi 6 match di campionato e coppa Italia, l’ottimismo cresce.

La Repubblica: “Ventata d’entusiasmo per il Napoli, con il Barcellona risultato positivo non impossibile”

Evidenziando comunque il divario tra i due club, l’edizione di La Repubblica presenta come non impossibile l’impegno contro i blaugrana. “Un mese fa gli azzurri si sarebbero nascosti pur di evitare brutte figure. Le 5 vittorie in 6 uscite, invece, hanno riportato una tonificante ventata di entusiasmo negli uomini di Gattuso. Il divario tra i due club resta evidente ma le recenti sconfitte incassate dai catalani fanno sognare i tifosi partenopei. Un risultato positivo, dopo tutto, non è impossibile”. Il Napoli, d’altronde, ci ha quasi sempre abituato a prestazioni di rilievo in casa grazie anche al suo dodicesimo uomo, il pubblico.

Si prospetta una sfida al cardiopalma, il tifo sarà delle grandi occasioni, i giocatori cercano una bella rivincita e sono vogliosi di rinvigorire questo finale di stagione per ora deludente.

FACCIA A FACCIA DI GATTUSO CON LA SQUADRA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com