Calciomercato News

UFFICIALE – Barcellona, tesserato Braithwaite: è lui l’attaccante scelto dai blaugrana

Barcellona
UFFICIALE - Barcellona, tesserato Braithwaite: è lui l'attaccante scelto dai blaugrana. Ma contro il Napoli in Champions League non ci sarà

Il Barcellona, dopo aver incassato il permesso della Liga di poter acquistare un attaccante per il resto della stagione, ha ufficializzato proprio pochi minuti fa l’arrivo del nuovo giocatore. Si tratta di Martin Braithwaite, ala d’attacco che il Barcellona ha acquistato dal Leganes pagando la clausola rescissoria del calciatore. Il prezzo è stato di 18 milioni di euro. A comunicare il tutto proprio il Barcellona attraverso il suo sito ufficiale.

UFFICIALE – Barcellona, tesserato Braithwaite: è lui l’attaccante scelto dai blaugrana

Il ragazzo, Nazionale danese, andrà dunque a rinforzare il reparto offensivo della squadra per quanto riguarda il campioanto. Ovviamente Braithwaite non sarà disponibile per la Champions League e, dunque, non sfiderà il Napoli nel doppio match previsto al San Paolo e al Camp Nou. Il Barcellona dunque risolve l’emergenza offensiva dopo gli infortuni di Suarez e Dembélé che avevano costretto il club a muoversi sul mercato.

Qui il post in cui il club annuncia il giocatore sui social:

Qui, invece, il comunicato del Barcellona sul nuovo arrivo:

FOCUS – BARCELLONA, MOMENTO NERO: IL NAPOLI CERCA L’IMPRESA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com