Home » CdS – De Laurentiis avrebbe voluto Diego Lopez al Napoli: il retroscena
Calciomercato Napoli News

CdS – De Laurentiis avrebbe voluto Diego Lopez al Napoli: il retroscena

Diego Lopez
Corriere dello Sport di oggi racconta un retroscena di calciomercato che riguarda il Napoli e l'attuale tecnico del Brescia Diego Lopez

Corriere dello Sport di oggi racconta un retroscena di calciomercato che riguarda il Napoli e l’attuale tecnico del Brescia Diego Lopez. L’ex giocatore e allenatore del Cagliari fu infatti vicinissimo ad allenare proprio gli azzurri nell’estate del 2013, almeno secondo quanto riporta il giornale. A un certo punto, infatti, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ammise che proprio l’uomo era nella lista dei papabili tecnici dopo l’addio di Mazzarri.

De Laurentiis avrebbe voluto Diego Lopez al Napoli: il retroscena

Prima di volare a Londra per incontrare Benitez (che poi sarebbe diventato l’allenatore azzurro per due anni), De Laurentiis spiegò di aver contattato – tra gli altri – anche Diego Lopez. Che però, in quel momento, non aveva il patentino da allenatore. ADL spiegò anche di aver lasciato perdere per non far irritare Cellino, suo collega e amico che all’epoca era il patron del Cagliari (e che invece adesso gestisce proprio il Brescia).

BRESCIA-NAPOLI, I CONVOCATI DI DIEGO LOPEZ

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com