Home » CdS – Napoli-Barcellona, San Paolo sold out! Venduti più di 50.000 biglietti
Napoli News

CdS – Napoli-Barcellona, San Paolo sold out! Venduti più di 50.000 biglietti

San Paolo
Corriere dello Sport annuncia che, dopo tanto tempo, finalmente il San Paolo sarà sold out in occasione di Napoli-Barcellona di Champions League

Corriere dello Sport annuncia che, dopo tanto tempo, finalmente il San Paolo sarà sold out in occasione di Napoli-Barcellona di Champions League. La gara contro i blaugrana, infatti, farà registrare il tutto esaurito nello stadio di Fuorigrotta. Mancano ormai pochi giorni, soltanto 4, all’importante partita dell’ex Coppa dei Campioni e sono esaurite le Curve e i Distinti superiori. In questo momento restano ancora disponibili pochi posti nei settori inferiori, oltre che in Tribuna Posillipo e Nisida.

Napoli-Barcellona, San Paolo sold out! Venduti più di 50.000 biglietti

Insomma, si dovrebbe superare abbastanza agilmente quota 50.000 spettatori e, molto probabilmente, il San Paolo sarà quindi tutto esaurito, dato che in questo momento può vantare una capienza massima di circa 54.000 spettatori. Ci sarà dunque il pubblico della grandi occasioni per quella che si prospetta come la gara potenzialmente più importante di quest’annata per il Napoli.

LA CURVA B ANNUNCIA LA SUA ASSENZA PER NAPOLI-BARCELLONA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com