Home » Juventus, Sarri sugli infortunati: “Pjanic sta bene, anche Chiellini. Su Higuain…”
Interviste Juventus

Juventus, Sarri sugli infortunati: “Pjanic sta bene, anche Chiellini. Su Higuain…”

Sarri juventus

Dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia del match in programma domani alle 18 contro al SPAL, giungono molte notizie dal fronte infortunati, ma un discorso interessante riguarda la tattica da adottare nel match contro i ferraresi: “Il modulo si adatterà in base ai giocatori a disposizione. In questo momento buttiamo dentro un attaccante esterno e non un trequartista, si pensa in base ai giocatori in questo momento, Cuadrado ci dà più ampiezza. A livello difensivo non cambia molto”.

Juventus, Sarri sugli infortunati: “Pjanic sta bene, anche Chiellini. Su Higuain…”

Queste invece le parole del tecnico bianconero su Pjanic e Higuain: “Pjanic sta bene, ieri ha svolto un buon allenamento. Gonzalo ha ancora un po’ di mal di schiena, Miralem sembra un po’ più avanti in questo momento”.

Sulle condizioni degli altri – “Giorgio (Chiellini, ndr) sta piuttosto bene: gli manca l’ultimo passo che può fare più in partita che in allenamento. Valuteremo insieme dopo l’allenamento di oggi. Per Buffon non so, parleremo dopo l’allenamento e valuteremo solo per domani perché l’unica partita che conta è quella di domani. Bernardeschi sta piuttosto bene anche se ha fatto un periodo di inattività. Non ha i novanta minuti ma può giocare. È stato sballottato in tanti ruoli, gli va dato atto di una grande disponibilità. Senza Douglas Costa diventa un’ipotesi anche in quel ruolo. Sami Khedira è un po’ indietro. Vediamo se portarlo o farlo recuperare ancora”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com