Home » Sky, polemica sui social: Napoli dato già per eliminato dal Barcellona
Interviste Napoli News SOCIAL

Sky, polemica sui social: Napoli dato già per eliminato dal Barcellona

Sky

SKY POLEMICA NEBULONI – La polemica social su Sky non si placa. La pay-tv sta attraversando una bufera di critiche sui social network. Il motivo? In un’intervista, il giornalista Massimiliano Nebuloni ha chiesto ad un ex calciatore di Atalanta e Juventus, Marino Magrin, se a Bergamo avrebbero preferito affrontare la Juve od il Barcellona, nei quarti di finale di Champions League.

Sky: bufera social sulla pay-tv e sul collega Massimiliano Nebuloni

Nebuloni: “Se tutto andrà come deve andare, nei quarti la sfida ideale del tuo cuore sarebbe Atalanta-Juve o magari trovare sulla propria strada Messi?”

Questa la domanda posta dal giornalista a Marino Marin, ex calciatore di Juventus e Atalanta. Domanda che, di fatto, dà per scontata l’eliminazione del Napoli da parte del Barcellona.
Tale domanda è stata ripresa più e più volte sui social network nelle ultime ore, ed i commenti negativi per il giornalista si sprecano.

Grave errore di – si spera – superficialità da parte del collega, nel dare per scontato che il Napoli verrà eliminato dal Barcellona. Ancorché lo stesso giornalista lavora per la pay-tv che detiene i diritti delle partite di Champions League in Italia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com