Home » Tuttosport – Pogba Juve: Ramsey la chiave per arrivare al francese
Calciomercato Juventus News

Tuttosport – Pogba Juve: Ramsey la chiave per arrivare al francese

paul pogba
In vista della sessione estiva il Manchester United accenna un interessamento per Aaron Ramsey, possibile contropartita tecnica nell'affare Pogba

Anche se da poco si è conclusa la sessione invernale, il calciomercato non si ferma mai. In vista della sessione estiva il Mancheste United accenna un interessamento per Aaron Ramsey, centrocampista gallese di proprietà della Juventus. Anche se, per ora, è solo un piccolo sondaggio, la Juventus sembra che voglia prendere subito la palla al balzo per arrivare a Paul Pogba. Il centrocampista francese, ex Juve, non sta vivendo una delle sue migliori stagioni e inevitabilmente il suo valore di mercato è in crollo.

Tuttosport – Pogba Juve: Ramsey la chiave per arrivare al francese

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Manchester United si è interessato al centrocampista gallese e la Juve potrebbe cogliere l’occasione per inserirlo come contropartita tecnica nell’affare Pogba. Il valore del polpo dalle cifre da capogiro degli ultimi anni è sceso drasticamente. Potrebbe lasciare Manchester per una cifra che si aggira intorno ai 70-80 milioni. Paratici già sta studiando il possibile scenario di mercato ed è pronto a formulare un offerta da 40 milioni più Ramsey. L’ex Arsenal non sta convincendo del tutto Sarri e con ogni probabilità a giugno diventerà uno dei papabili per lasciare Torino.

Si prospetta un’estate di fuoco in casa bianconera che potrebbe diventare, di nuovo, la regina del mercato estivo.

BELOTTI-NAPOLI, CAIRO: NON LO VENDIAMO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com