Home » Mino Raiola arriva in città: incontrerà il Napoli per decidere il futuro di Lozano (ESCLUSIVA)
Calciomercato

Mino Raiola arriva in città: incontrerà il Napoli per decidere il futuro di Lozano (ESCLUSIVA)

NAPOLI LOZANO RAIOLA – Napoli-Barcellona fermerà una città. Gli occhi dell’Europa sul capoluogo partenopeo per una sfida inedita e che dirà tanto sia della stagione degli azzurri, che proveranno quanto meno a giocarsela, che soprattutto del momento di Messi e compagni, sotto pressione per i recenti accadimenti. L’occasione giusta per un salto in città anche per il super agente Mino Raiola.

ESCLUSIVA SI GONFIA LA RETE, Mino Raiola arriva in città: incontrerà il Napoli per discutere il caso Lozano

Da quanto appreso in esclusiva da GonfiaLaRete.com, il procuratore di Insigne, Lozano e Manolas arriverà in città nel corso della prossima settimana, forse già in tempo per Napoli-Barcellona, per salutare i suoi assistiti, assistere eventualmente alla partita e soprattutto per discutere con il club del momento di Hirving Lozano. Il messicano non rientra nei piani di Gattuso e sta soffrendo molto la situazione, ma contrariamente a quello che ci si potrebbe immaginare quando si pensa alla figura di Raiola, in questo momento il super agente sta consigliando al messicano di mantenere la calma e aspettare il proprio momento senza farsi prendere dalla frustrazione.

D’altronde, non c’è nulla che al momento si possa fare. Muoversi a gennaio era impossibile, avendo il Chucky già vestito due maglie in stagione, e per l’estate manca ancora troppo tempo: non è ancora certo chi sarà l’allenatore e se il minutaggio e le prestazioni restano queste, difficile che il messicano possa trovare una soluzione migliore del Napoli, alle cifre che permetterebbero al club azzurro di recuperare l’investimento profuso in estate. Al massimo quindi, si potrebbe ragionare su un prestito, che per il messicano rappresenterebbe un passo indietro.

Tutto per ora estremamente prematuro, e lo stesso Lozano, al di là di qualche momento di abbattimento, mai vorrebbe lasciare l’azzurro senza aver prima lasciato un segno del suo passaggio, ricambiando il grande affetto che, nonostante tutto, il popolo napoletano non ha mai fatto mancare a lui e alla sua famiglia, che di questo è molto grata alla città.

Piuttosto, per Raiola sarà l’occasione giusta per incontrare il Napoli e chiedere un po’ di spiegazioni, a nome del Chucky, su cosa non abbia funzionato finora, al fine di consigliare al messicano, che nelle ultime settimane gli aveva anche scritto per raccontargli del suo disagio, quale possa essere la ricetta giusta per invertire la tendenza e dare una scossa al suo periodo buio. 

Segui www.gonfialarete.com per restare sempre aggiornato sul Napoli

di Andrea Falco