Home » Dalla Francia – Simone Inzaghi per la panchina del PSG in caso di addio a Tuchel
Calciomercato Lazio News

Dalla Francia – Simone Inzaghi per la panchina del PSG in caso di addio a Tuchel

Simone Inzaghi
Secondo quanto riportato da L'Equipe, noto quotidiano francese, il PSG si starebbe interessando a Simone Inzaghi come nuovo allenatore

Secondo quanto riportato da L’Equipe, noto quotidiano francese, il PSG si starebbe interessando a Simone Inzaghi come nuovo allenatore. A fine stagione infatti il club potrebbe dividere le strade con l’ex tecnico del Borussia Dortmund Tuchel, mai troppo amato dai tifosi in questi anni e con il quale non c’è stato il tanto atteso salto di qualità. Inzaghi rappresenta dunque il nuovo nome per la panchina, con il dirigente Leonardo che starebbe infortmandosi sulla fattibilità della cosa.

Simone Inzaghi per la panchina del PSG in caso di addio a Tuchel

Ma non solo: secondo quanto riporta il noto quotidiano sportivo, il PSG sarebbe interessato anche a un giocatore della Lazio. Si parla in questo caso di Adam Marusic, laterale molto utilizzato da Inzaghi in questi anni ma che in stagione ha trovato poco spazio a causa dell’arrivo di Lazzari. Il PSG avrebbe visionato il ragazzo durante la partita contro l’Inter all’Olimpico, giocata titolare.

IL BARCELLONA METTE NEL MIRINO SIMONE INZAGHI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com