Home » GdS – Il Napoli rivede l’Europa: Gattuso deve tanto alla prodezza di Fabian Ruiz
Napoli News

GdS – Il Napoli rivede l’Europa: Gattuso deve tanto alla prodezza di Fabian Ruiz

Napoli
La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea l'importante vittoria del Napoli in casa del Brescia per 1-2 nell'anticipo di questa giornata di Serie A

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea l’importante vittoria del Napoli in casa del Brescia per 1-2 nell’anticipo di questa giornata di Serie A. L’analisi del quotidiano spiega come, finalmente, gli azzurri si siano riaffacciati a pieno titolo nella zona europea del campionato, tornando quindi nelle posizioni più nobili della classifica. Il tecnico Gattuso deve tanto alla prodezza – un’altra – di Fabian Ruiz, che sembra essersi risvegliato.

Il Napoli rivede l’Europa: Gattuso deve tanto alla prodezza di Fabian Ruiz

Lì dove non è riuscito con il gioco, infatti, il collettivo guidato dal tecnico è arrivato con una superiore qualità tecnica rispetto all’avversario. Il gol del centrocampista spagnolo, infatti, appare come una sintesi perfetta del suo talento, che spesso purtroppo non riesce a esprimere con adeguata continuità. Per adesso però, in attesa delle altre gare, il Napoli perlomeno torna in zona Europa League.

AS – OSSERVATORI DEL REAL MADRID AL RIGAMONTI PER FABIAN RUIZ

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com