Home » GdS – Barcellona nel caos: sospeso il capo del gabinetto di Bartomeu
Napoli News

GdS – Barcellona nel caos: sospeso il capo del gabinetto di Bartomeu

Barcellona
Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, il capo del gabinetto del Presidente del Barcellona Bartomeu è stato sospeso dal suo incarico

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, il capo del gabinetto del Presidente del Barcellona Bartomeu è stato sospeso dal suo incarico. Si tratta di Jaume Masferrer, dirigente responsabile di aver firmato i contatto con la I3 Ventures, la società pagata un milione di euro che ha attaccato sul web l’immagine di Messi e di altri compagni del Barcellona. L’obiettivo del club era semplicemente quello di monitorare l’immagine del club su internet ma evidentemente è stato fallito.

Barcellona nel caos: sospeso il capo del gabinetto di Bartomeu

A questo punto appaiono sempre più probabili nuove elezioni per decidere il nuovo Presidente del club. Tali elezioni potrebbero essere anticipate a quest’anno proprio per tutti questi motivi. Inoltre, sembra sia stata prevista un’altra riunione della giunta direttiva per il prossimo giovedì. Il Barcellona giocherà martedì sera al San Paolo contro il Napoli, mentre oggi sarà impegnato in campionato contro l’Eibar.

TUTTI I DETTAGLI DEL BARCELLONAGATE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com