Home » GdS – Il Napoli può battere il Barcellona! I blaugrana sono fragili
Napoli News

GdS – Il Napoli può battere il Barcellona! I blaugrana sono fragili

Barcellona
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della prossima gara di Champions League degli azzurri, ovvero Napoli-Barcellona

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della prossima gara di Champions League degli azzurri, ovvero Napoli-Barcellona. La partita contro i blaugrana è molto attesa ovviamente in città e, dopo aver liquidato la pratica Brescia, gli azzurri ora possono concentrarsi su un avversario che in questo momento risulta tutto tranne che imbattibile. I blaugrana arriveranno al San Paolo per giocare martedì sera.

Il Napoli può battere il Barcellona! I blaugrana sono fragili

Il club spagnolo infatti vive una profonda crisi, con dichiarazioni pubbliche di guerra e un Barcellona gate inatteso. Tutto questo può funzionare assolutamente come assist per il Napoli. Il Barcellona infatti in questo momento è una squadra fragile difensivamente, ha gli uomini contati in fase offensiva. Messi peraltro sembra rassegnato e ha spiegato che il team non ha la qualità per vincere la Champions League. Al Napoli potrebbe bastare soffrire “bene” come fatto con Lazio, Juventus e Inter. Adesso il Napoli può farcela.

BARCELLONAGATE: QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA VICENDA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com