Home » Brescia-Napoli, i voti di Politano: ancora insufficienze per l’esterno
Napoli News

Brescia-Napoli, i voti di Politano: ancora insufficienze per l’esterno

matteo Politano
Matteo Politano ha giocato per la seconda volta da titolare con gli azzurri durante Brescia-Napoli. Ecco i voti arrivati dai quotidiani

Matteo Politano ha giocato per la seconda volta da titolare con gli azzurri durante Brescia-Napoli. La sua prestazione però, nonostante la vittoria di squadra, non sembra aver scaldato particolarmente il cuore degli addetti ai lavori. Sono arrivate infatti anche delle insufficienze per quanto concerne la prestazione dell’ex esterno dell’Inter da parte dei quotidiani, nel day after del match.

Brescia-Napoli, i voti di Politano: ancora insufficienze per l’esterno

In particolare, l’unica sufficienza per Politano è arrivata da Tuttosport. Il quotidiano dà 6 al ragazzo, rimproverandogli però un po’ di leggerezza nei momenti topici. Non arriva alla sufficienza la prestazione dell’esterno secondo il parere de La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Entrambi i giornali, infatti, danno come voto a Politano un 5,5 per motivi diversi. La rosea sottolinea la sfida persa contro Martella, CdS invece parla di un calciatore quasi mai coinvolto nella manovra.

POLITANO SUI SOCIAL COMMENTA BRESCIA-NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com