Home » Allarme Coronavirus, rinviate 5 partite di Lega Pro e 2 della Primavera
News

Allarme Coronavirus, rinviate 5 partite di Lega Pro e 2 della Primavera

Stadio San Siro
Stadio San Siro

CORONAVIRUS LEGA PRO PRIMAVERA – Il Coronavirus non ferma solo le partite di Serie A, stop anche in Lega Pro e nelle giovanili della Primavera. La Lega Calcio ha emanato un comunicato nel quale riporta le gare che saranno sospese per motivi di sicurezza, a seguito dell’annuncio effettuato dal Premier Giuseppe Conte. Ieri il Consiglio del Ministri ha assunto la decisione di rinviare alcune gare per prevenire qualsiasi possibile contagio.

Coronavirus: rinviate le partite di Lega Pro e Primavera

Le sfide rinviate sono quelle che avrebbero dovuto disputarsi nelle Regioni Lombardia e Veneto. Ieri è giunta la decisione di posticipare: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria. Per le parte di Lega Pro, sono state rinviate: Albinoleffe-Monza, Como-Alessandria, Pergolettese-Carrarese, Pro Patria-Olbia, Vicenza-Paicenza. Invece per la Primavera stop alle gare Atalanta-Lazio, Chievo-Fiorentina.

Rinviate tre gare di Serie A, l’Inter rischia di giocare a porte chiuse l’Europa League

Ieri è arrivato l’annuncio del rinvio della gara Inter-Sampdoria a causa dell’allarme Coronavirus. La prossima settimana i nerazzurri sono impegnati nella gara di ritorno in Europa League contro il Ludogoters. La situazione per la squadra di Conte si complica, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il match si potrebbe giocare a San Siro a porte chiuse.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com