Calciomercato Napoli News

La Repubblica – Real Madrid tenta l’affondo per Fabian Ruiz

Fabian Ruiz
La Repubblica - Real Madrid tenta l'affondo per Fabian Ruiz: i dettagli sulla vicenda che potrebbe scaldare il calciomercato

Il talentuoso centrocampista del Napoli Fabian Ruiz da quando è approdato in Italia ha subito stupito tutti. La classe e la tecnica del centrocampista spagnolo hanno colpito l’occhio di numerosi club italiani ed europei. In questa stagione, Fabian, ha vissuto numerosi alti e bassi fino a perdere il posto da titolare. Con la gestione Gattuso, però, sembra essere tornato ai livelli dell’anno scorso, ed è tornato ad essere decisivo grazie anche ai pesantissimi gol in Coppa Italia con l’Inter e al gol vittoria col Brescia.

La Repubblica – Real Madrid tenta l’affondo per Fabian Ruiz

Non solo Gattuso e i tifosi si sono accorti di questa inversione del trend nelle prestazioni di Fabian, molti club europei sono tornati alla carica per tentare di aggiudicarsi il cartellino dello spagnolo. Tra i tanti top club, il Real Madird è pronto a fare sul serio per Ruiz. Secondo quanto riportato dall’edizione de La Repubblica, Florentino Perez è pronto ad intavolare un’offerta da 80 milioni per battere la concorrenza di City e Barcellona. La trattativa per il rinnovo è ancora bloccata, c’è da sciogliere il nodo clausola, il club partenopeo vorrebbe inserire una cifra più alta di 100 milioni, mentre l’entourage dello spagnolo ne chiede una più bassa.

IL MATTINO – NAPOLI SU TONALI E CASTROVILLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com