Home » Gattuso in conferenza: “Dispiaciuto per il pareggio, ma andremo a Barcellona con l’elmetto. Dries ha la caviglia gonfia, anche Insigne sarà visitato, vorrei averli sabato”
Napoli News

Gattuso in conferenza: “Dispiaciuto per il pareggio, ma andremo a Barcellona con l’elmetto. Dries ha la caviglia gonfia, anche Insigne sarà visitato, vorrei averli sabato”

Gattuso sky

NAPOLI GATTUSO CONFERENZA – Gennaro Gattuso ha parlato in conferenz stampa. Queste le parole del tecnico azzurro: “Il Barcellona è andato in difficoltà perchè noi abbiamo giocato una gara molto attenta, sbagliando solo sul gol.  Se il Barcellona non ha fatto quello che sa fare grazie al nostro atteggiamento. Sono rammaricato per il pareggio, ma abbiamo giocato di reparto senza perdere la testa. Sul tiro di Insigne potevamo fare meglio, come anche con Callejon. Abbiamo provato a palleggiare, dovevamo farlo meglio. Al Camp Nou il sogno è fare le stesse cose ma 20 metri più avanti”.

“Quando hai Messi e Griezman alle spalle, sopraggiunge un pò di timore”

“Abbiamo subito la loro forte pressione, ci venivano a prendere palla alti. I ragazzi sono stati molto bravi, poi qualcuno può non essere soddisfatto, potevamo stare 10 metri più avanti ma loro potevano stare anche una giornata ma non trovavano mai spazio. Poi non rischi perché temi di perderla e mandarli in porta, al ritorno questo dovremo fare. Abbiamo sbagliato solo sul gol, l’avevamo preparata anche per rompere con i terzini per affrontarli subito. Qui non facciamo passare manco una partita di carte, figuriamoci un ottavo a Barcellona. Compreremo l’elmetto, le armature e ce la giocheremo”.

“Spero di avere Mertens e Insigne contro il Torino”

“Entrambi saranno valutati dallo staff medico, spero di averli a disposizione perchè ora la testa va al campionato e alla Coppa Italia, anche in queste partite dovremo fare grandi prestazioni”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com