Home » Napoli-Barcellona, i voti di Callejon: lo spagnolo si divora un gol incredibile
Napoli News

Napoli-Barcellona, i voti di Callejon: lo spagnolo si divora un gol incredibile

Callejon
Napoli-Barcellona è stata una partita positiva per tanti ma un po' meno per l'esterno spagnolo degli azzurri José Maria Callejon

Napoli-Barcellona è stata una partita positiva per tanti ma un po’ meno per l’esterno spagnolo degli azzurri José Maria Callejon. Il ragazzo infatti ha avuto una grossissima occasione per ciò che riguarda il potenziale definitivo vantaggio nel secondo tempo. Solo davanti a Ter Stegen, gli ha però calciato il pallone addosso mentre il tedesco era in uscita. Anche e soprattutto per questo errore Callejon ha ricevuto voti non troppo alti nelle pagelle del day after.

Napoli-Barcellona, i voti di Callejon: lo spagnolo si divora un gol incredibile

Va detto che comunque Callejon ha preso le sue sufficienze. In particolare Tuttosport gli dà un 6,5 mentre Il Mattino 6, premiandone chilometri percorsi e sacrificio. Più severe invece Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport, che decidono di dare entrambe un 5,5 al ragazzo. Ovviamente soprattutto per il gol sbagliato perché, a detta loro, con il suo destro può fare di più e si è divorato un gol incredibile.

CALLEJON PRESENTE IN UNA SPECIALE CLASSIFICA EUROPEA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com