Home » Torino, lombalgia acuta per Berenguer: Napoli a rischio
Napoli News Torino

Torino, lombalgia acuta per Berenguer: Napoli a rischio

Torino
Corriere di Torino: il fantasista granata Alejandro Berenguer è costretto a fermarsi durante l'allenamento. Lombalgia acuta, è in forte rischio per Napoli.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il fantasista granata Alejandro Berenguer è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento. Pessime notizie per Moreno Longo che, arrivato da poco a Torino, ancora non è riuscito ad invertire il trend di risultati negativi che ha accompagnato il Torino negli ultimi mesi.

Torino: lombalgia acuta per Berenguer. Quasi sicuramente è costretto a saltare Napoli

Il giocatore spagnolo ha saltato l’allenamento di ieri al Filadelfia a causa di una lombalgia acuta ed è in forte dubbio per la trasferta di Napoli. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno, con la speranza di riuscire a recuperarlo in extremis per la sfida al San Paolo. Il giocatore non sta vivendo la sua annata migliore al Torino, alti e bassi che hanno condizionato tutta la sua carriera, soprattutto al Torino. Longo stava puntando forte su di lui, ora si trova costretto a trovare dalle soluzioni. Scalpita Zaza anche se non è da sottovalutare l’impiego dal primo minuto di Millico.

NAPOLI-TORINO, ARBITRA MARIANI. TUTTE LE DESIGNAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com