Home » Napoli-Torino, le probabili formazioni: Elmas e Hysaj titolari (Grafico Gds)
News

Napoli-Torino, le probabili formazioni: Elmas e Hysaj titolari (Grafico Gds)

Elmas

NAPOLI TORINO – Dopo il pareggio conquistato in casa contro il Barcellona, il Napoli si prepara per la partita al San Paolo contro il Torino di Longo. L’idea di Rino Gattuso è quella di effettuare un po’ di turnover rispetto alla formazione scesa in campo dal primo minuto nella serata di martedì. Di seguito le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Tra i pali ritornerà Meret, ultimamente punito dalle gerarchie del tecnico. In difesa solo un cambio: Ringhio si affida nuovamente alla coppia Manolas-Maksimovic con Di Lorenzo a destra, mentre a sinistra ci sarà Hysaj. Il terzino albanese darà un po’ di respiro a Mario Rui, ma non è escluso che qualche minuto possa giocarlo anche Ghoulam. Le chiavi del centrocampo restano a Demme, accanto a Zielinski mentre Allan ritorna a ricoprire il suo ruolo. Nessuna conferma in attacco: Mertens out, quindi spazio a Milik. Gattuso lascia riposare Insigne e Callejon, lanciando titolari Politano ed Elmas.

Per il Torino, Longo conferma il 3-5-2 con un solo dubbio: ballottaggio tra Lyanco e  Bremer, quest’ultimo favorito per la titolarità. Il reparto offensivo sarà guidato da Belotti insieme a Zaza, mentre l’ex azzurro Verdi partirà dalla panchina.

GATTUSO CERCA UN ATTACCANTE: C’E’ L’IDEA BELOTTI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com