Home » Repubblica – San Paolo, una volta un fortino ora conta solo 14 punti: Gattuso ha una missione
News

Repubblica – San Paolo, una volta un fortino ora conta solo 14 punti: Gattuso ha una missione

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Fabian Ruiz and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Lorenzo Insigne during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SAN PAOLO GATTUSO – Questo è da considerarsi un anno anomalo per il Napoli, da anni inseguitrice della Juventus ora a caccia di posto in Europa League. I numeri sono cambiati anche al San Paolo. L’edizione odierna di Repubblica traccia un’analisi sullo stadio azzurro, un volta un fortino mentre ora punto debole dell’attuale squadra di Gattuso.

San Paolo, la missione di Gattuso

I partenopei hanno conquistato solo 14 punti in casa con sole 4 vittorie, due pareggi e ben 6 sconfitte. Il tecnico calabrese ha migliorato i numeri per quanto riguarda le gara giocate in trasferta, vincendo le ultime tre gare fuori consecutive. Ora l’allenatore ha una missione: completare l’impresa e aggiustare i numeri anche a Fuorigrotta. Domani il San Paolo ospiterà il Torino, un’ottima occasione per iniziare a migliorare le statistiche in casa.

GATTUSO RESTA? L’IDEA DEL NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com