Calciomercato Interviste Sassuolo

Sassuolo, parla l’ad Carnevali: “De Zerbi resta? L’accordo si fa in due…”

De Zerbi

In una lunga intervista al Corriere dello Sport l’ad degli emiliani, Giovanni Carnevali, conferma che la palla passa a De Zerbi, in merito ad un’eventuale conferma dell’allenatore bresciano: “Per chiudere un accordo bisogna essere in due, dipenderà anche da lui guardando al progetto e la volontà. Siamo contenti di Roberto, è di grandi prospettive e avrà delle richieste importanti. Il nostro desiderio è dare continuità”.

Sassuolo, parla l’ad Carnevali: “De Zerbi resta? L’accordo si fa in due…”

Il dirigente emiliano affronta anche l’argomento mercato calciatori, a cominciare dal futuro del gioiello Jeremie Boga: “La volontà è fare una squadra competitiva. Vogliamo tenere i giocatori migliori sapendo che ogni anno vanno visti gli equilibri di bilancio. Berardi? Il dottor Squinzi l’ha sempre visto come una bandiera e lo sostengo pure io. Non a caso dopo Magnanelli è il capitano. Vedremo cosa vorrà fare lui”.

Sui margini di crescita del progetto Sassuolo: “In sette anni di Serie A la società ha un’identità e intendiamo portare avanti la strada tracciata dal dottor Giorgio Squinzi, con risultati sempre migliori”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com