Home » La Repubblica – La Lega Calcio valuta lo spostamento di Napoli-Inter: i dettagli
Napoli News

La Repubblica – La Lega Calcio valuta lo spostamento di Napoli-Inter: i dettagli

Napoli-Inter
Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, la Lega Calcio starebbe valutando lo spostamento di Napoli-Inter a maggio

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la Lega Calcio starebbe valutando lo spostamento di Napoli-Inter a maggio. La proposta era arrivata ieri proprio attraverso il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo, il quale aveva spiegato che sarebbe stato meglio proseguire con il campionato per poi recuperare più in là le semifinali di Coppa Italia ancora da giocare.

IL NAPOLI CHIEDE IL RINVIO DELLA SEMIFINALE DI RITORNO DI COPPA ITALIA

La Lega Calcio valuta lo spostamento di Napoli-Inter: i dettagli

La decisione definitiva sarà presa nel corso dell’Assemblea straordinaria prevista al momento per mercoledì, in maniera tale da decidere le linee guida da mantenere per fare chiarezza sulle ultime vicende. La situazione sta diventando ogni giorno più difficile ma ogni soluzione è al vaglio della Lega, che dovrà dunque cercare di accontentare tutte le parti in causa. Non è escluso quindi che Napoli-Inter possa effettivamente giocarsi a maggio. La gara, ricordiamolo, per ora resta in programma per giovedì sera.

ECCO PERCHE’ L’INTER HA RIFIUTATO DI GIOCARE STASERA CONTRO LA JUVENTUS

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com