Home » CdS – Rinnovo Mertens, De Laurentiis ha voluto anticipare l’incontro pur di chiudere
Napoli News

CdS – Rinnovo Mertens, De Laurentiis ha voluto anticipare l’incontro pur di chiudere

Dries Mertens
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto anticipare l'incontro con Dries Mertens

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto anticipare l’incontro con Dries Mertens per discutere il rinnovo del contratto del belga con il Napoli. L’incontro, avvenuto all’Hotel Vesuvio, doveva infatti tenersi oggi ma è stato fatto anticipare del patron azzurro proprio per cercare di arrivare a una chiusura positiva, magari mandando un segnale di interesse.

Rinnovo Mertens, De Laurentiis ha voluto anticipare l’incontro pur di chiudere

De Laurentiis ha accolto e scortato Mertens fino al terrazzo panoramico dell’hotel. Mertens, ormai diventato un idolo del San Paolo e del Napoli, si è visto offrire un accordo da due anni e 2,5 milioni alla firma, per chiuderla positivamente. A questo vanno giunti i bonus, come quello di 500.000 per i gol. Nonostante ci fosse stato un momento in cui sembrava che il futuro del belga potesse essere altrove, il ragazzo dovrebbe restare. Mertens ha infatti vacillato dopo che la ferita dell’ammutinamento si è suturata. Per poi decidere di restare. La sua priorità è di nuovo il Napoli.

NAPOLI, INCONTRO POSITIVO PER IL RINNOVO DI MERTENS

Segui www.gonfialarete.com per restare sempre aggiornato sul Napoli