Home » Ronaldo al Bernabeu per il Clasico, l’amico: “Sono certo che ha sentito la voglia di tornare”
Altre squadre Calciomercato News

Ronaldo al Bernabeu per il Clasico, l’amico: “Sono certo che ha sentito la voglia di tornare”

Cristiano Ronaldo
Tifso speciale ieri al Bernabeu, per la prima volta ritorna Cristiano Ronaldo. L'amico giornalista Aguirre ammette che potrebbe tornare a Madrid.

Nella serata di ieri si è svolta una della partite più attese dell’anno, il “Clasico” di Spagna: Real Madrid-Barcellona. Serata galattica per i blancos che hanno trionfato per 2-0. Le reti tutte nel secondo tempo di Vinicius e Mariano hanno fatto gioire tutto lo stadio, ma soprattutto un tifoso speciale, Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, dato il rinvio di Juve-Inter, ha sfruttato l’occasione per seguire da vicino i suoi ex compagni in una delle partite più sentite dai cuori madridisti. Pizzicato ad esultare ai gol del Real è anche sceso negli spogliatoi durante la pausa tra il primo e il secondo tempo.

Ronaldo al Bernabeu per il Clasico, l’amico: “Sono certo che ha sentito la voglia di tornare”

E’ la prima volta che Ronaldo torna al Bernabeu a vedere i suoi ex compagni e in tantissimi presenti hanno cercato di immortalare il momento. La vera “bomba” però, è stata sganciata in seguito da un amico giornalista strettissimo di Cristiano, Edu Aguirre. “Quello che ha sentito dalla gente Cristiano è stato incredibile. L’affetto da un’ora prima dell’ inizio della partita, quando hanno saputo che sarebbe andato, è stato da pazzi. Per un momento il Clasico era passato in secondo piano rispetto al ritorno di Cristiano al Bernabeu. Lui è madridista e sono sicuro che ha sentito la voglia di tornare al Real, vedendo la sua squadra che batte il Barcellona. È concentrato sulla Juve, contento alla Juve, darebbe la vita per vincere la Champions alla Juve, nessuno lo sposta da lì, ma il futuro nessuno lo conosce…”.

TUTTOSPORT – IL RINNOVO DI MERTENS E L’ARRIVO DI PETAGNA POTREBBERO LIBERARE MILIK

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com