Home » GdS – Zielinski, incontro per settimana prossima: si cerca l’intesa sulla clausola
Calciomercato Napoli News

GdS – Zielinski, incontro per settimana prossima: si cerca l’intesa sulla clausola

Piotr Zielinski
Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe previsto per la prossima settimana un incontro tra il Napoli e Zielinski per parlare del rinnovo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe previsto per la prossima settimana un incontro tra il Napoli e Zielinski per parlare del rinnovo. In particolare la quesione più importante riguarderebbe la clausola rescissoria, su cui sembra necessario trovare un accordo tra le parti. Il contratto di Zielinski scade nel 2021 e il suo stipendio attuale è di 1,1 milioni. Il Napoli ha proposto un accordo fino al 2024 a 2,5 milioni di euro ma pretende anche di inserire una clausola di 100 milioni di euro nel contratto.

Zielinski, incontro per settimana prossima: si cerca l’intesa sulla clausola

La condizione però è stata rigettata dal calciatore, che vorrebbe una clausola non superiore ai 60 milioni di euro. Proprio su questo punto le due parti dovranno aggiornarsi e non è escluso che proprio la prossima settimana possa esserci un incontro per cercare di trovare un accordo. Probabilmente ci si verrà incontro e la clausola potrebbe essere impostata su circa 80 milioni di euro.

ZIELINSKI E GLI ALTRI: IL PUNTO SUI RINNOVI DEL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com