Home » Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League rinviate [UFFICIALE]
Inter News Roma

Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League rinviate [UFFICIALE]

Europa League
Ora è ufficiale: Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League sono state rinviate a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus

Ora è ufficiale: Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League sono state rinviate a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. In realtà, come da comunicato dell’UEFA, la motivazione sarebbe da ricondurre alle problematiche con i voli aerei. Che, però, sono appunto dettate dalla situazione legata al Covid-19, che ormai sembra proliferare in tutta l’Europa e anche nei Paesi meno a rischio.

UFFICIALE – Inter-Getafe e Siviglia-Roma di Europa League rinviate

Entrambe le partite dunque non si disputeranno. Nella serata di ieri, peraltro, il Presidente del Getafe aveva spiegato chiaramente che i suoi calciatori non sarebbero andati a Milano a giocare. Aveva chiesto all’UEFA una sede neutra ma, a quanto pare, si è preferito rinviare direttamente i match. Anche Siviglia-Roma si doveva giocare, seppur a porte chiuse. A questo punto non è da escludere, visti i recenti sviluppi, che possano esserci novità anche per Barcellona-Napoli.

PRESIDENTE GETAFE: “NON ANDREMO A MILANO PER LA SFIDA CONTRO L’INTER”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com