Home » Coronavirus, Reina: “Da pazzi giocare la Premier League, in Inghilterra chiudono gli occhi”
News

Coronavirus, Reina: “Da pazzi giocare la Premier League, in Inghilterra chiudono gli occhi”

Pepe Reina
Anche l'ex portiere del Napoli Pepe Reina, attualmente all'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'emergenza Coronavirus

Anche l’ex portiere del Napoli Pepe Reina, attualmente all’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus. L’ex estremo difensore degli azzurri e del Milan ha parlato di come l’Inghilterra e la Premier League abbiano reagito al problema in un’intervista rilasciata a Marca, spiegando anche di non essere d’accordo su come sia stata gestita la situazione.

Coronavirus, Reina: “Da pazzi giocare la Premier League, in Inghilterra chiudono gli occhi”

Ecco le parole principali di Reina: “Era da pazzi continuare a giocare, tutti dobbiamo prendere molto più seriamente questa situazione. L’Inghilterra non può chiedere gli occhi e far finta di niente, gli altri Paesi contagiati avevano già preso provvedimenti. Noi peraltro lunedì ci alleniamo. Hanno imposto lo stop solo alle squadre che hanno subito dei contagi. Noi continueremo ad allenarci normalmente da questo lunedì ma la salute di tutti è molto più importante di qualsiasi sport”.

CORONAVIRUS, MARADONA ISOLATO: SI TRATTA DI UN SOGGETTO A RISCHIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com