Home » Coronavirus, il bollettino del 23 marzo: calo della curva per il secondo giorno di fila
News

Coronavirus, il bollettino del 23 marzo: calo della curva per il secondo giorno di fila

Coronavirus
Anche oggi, lunedì 23 marzo, è arrivato il bollettino della Protezione Civile sui contagi, i guariti e i morti da Coronavirus in tutta Italia

Anche oggi, lunedì 23 marzo, è arrivato il bollettino della Protezione Civile sui contagi, i guariti e i morti da Coronavirus in tutta Italia. Per il secondo giorno si registra, per fortuna, un calo nella curva dei contagi da Covid-19. Il capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli ha dato dunque alcuni numeri. Sono 50.418 i malati complessivi, 20.692 sono ricoverati con sintomi e 26.522 sono quelli in isolamento domiciliare.

Coronavirus, il bollettino del 23 marzo: calo della curva per il secondo giorno di fila

Sono invece 3204 i malati ricoverati attualmente in terapia intensiva. I medici morti finora sono 24. A Bergamo inizia finalmente a diminuire il numero dei contagi, cosa che purtroppo invece non accade nella città di Brescia. Il computo totale dei casi positivi è stato già accennato prima. Le vittime sono 6077, ovvero 601 più di ieri. Crescono però anche i guariti: oggi 408 persone hanno sconfitto il Coronavirus, complessivamente sono 7423. Anche il famoso paziente 1 è guarito e sarà dimesso.

CORONAVIRUS, DAL COTUGNO: “ESTUBATI ALTRI 4 PAZIENTI TRATTATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com