News

Borrelli, capo Protezione Civile, ha la febbre: sospese le conferenze stampa a tempo indeterminato

protezione civile

Momento di grossa preoccupazione nella Protezione Civile: il capo, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili. Per tale motivo, le conferenze stampa giornaliere dell’ente sono sospese a tempo indeterminato.

Protezione Civile in emergenza: Angelo Borrelli presenta sintomi influenzali

“Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa. Il Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto. L’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia, verrà fornito attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso alle ore 18:00”.

Nella giornata di ieri era arrivata la defezione di Guido Bertolaso, ex capo del Dipartimento, attualmente impegnato nella costruzione di un ospedale nell’ex Area Expo, risultato positivo al Covid-19. Oggi si apprende quest’altra perdita, con la speranza che sia solo momentanea.

Dunque, a quanto si apprende dal comunicato, l’aggiornamento quotidiano avverrà sempre alle 18, ma attraverso un comunicato stampa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com