Home » Tuttosport – Botta e risposta tra Lotito e Agnelli: “Se sta a ritirà”, “Ora è diventato un virologo…”
Juventus Lazio News

Tuttosport – Botta e risposta tra Lotito e Agnelli: “Se sta a ritirà”, “Ora è diventato un virologo…”

Claudio Lotito presidente lazio
Tuttosport di oggi riporta un clamoroso scambio di battute tra il Presidente della Lazio Claudio Lotito e quello della Juventus Andrea Agnelli

Tuttosport di oggi riporta un clamoroso scambio di battute tra il Presidente della Lazio Claudio Lotito e quello della Juventus Andrea Agnelli, durante la riunione di Lega Serie A di ieri. Si è discusso ovviamente sulla possibilità di riprendere o meno il campionato di massima serie durante l’assemblea, ovviamente tenuta in modalità virutale tramite videoconferenza. Lotito avrebbe infatti animato l’assemblea stessa, dando pseudocertezze sul rientro in campo e ottenendo indietro le ironie di Agnelli.

Tuttosport – Botta e risposta tra Lotito e Agnelli: “Se sta a ritirà”, “Ora è diventato un virologo…”

“Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no con quelli delle squadre”, avrebbe detto Lotito. Questa la riposta di Agnelli: “Eh certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”. L’unica cosa certa, a quanto pare, è che bisognerà dipendere dalle decisioni del Governo. In tutto ciò De Laurentiis sarebbe schierato con Lotito nella speranza di ricominciare il prima possibile, con l’Atalanta che pure mantiene caldo il motore.

ESCLUSIVA – CORONAVIRUS, ASCIERTO: “ALTRI 4 PAZIENTI ESTUBATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com