Home » Corriere dello Sport, il vice direttore Barbano: “Ronaldo crede di essere il Padre Eterno”
Interviste Juventus News

Corriere dello Sport, il vice direttore Barbano: “Ronaldo crede di essere il Padre Eterno”

cr7 cristiano ronaldo

CORRIERE DELLO SPORT RONALDO – Nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo, Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, ha criticato aspramente i calciatori, in particolare Cristiano Ronaldo. Parole forti, che sicuramente faranno discutere.

Corriere dello Sport, il vice direttore Alessandro Barbano: “Ronaldo crede di essere il Padre Eterno”

“Abbiamo allevato una generazione di bamboccioni miliardari, non si può chiedere ad un Ronaldo che è convinto di essere padre eterno – perché la stampa ha fatto la sua parte in quest’opera di convincimento – che rispetti la quarantena. E’ un mal costume disgustoso, ma attiene al nostro rapporto con la divinità calciatore a cui bisognerebbe
chiedere di calcio e non di altro, godono di privilegi che non dovrebbero meritare. Se il campionato ricomincia e Dybala torna a segnare e Ronaldo torna a svettare in alto, ci innamoreremo di nuovo, purtroppo. Avere un diaframma di pensiero critico attorno a queste cose, non sarebbe male per valutare gli uomini per quel che meritano”.

Parole pesanti pronunciate dal vice direttore di uno dei quotidiani sportivi più diffusi in Italia. Sicuramente avranno strascichi polemici, ma che evidenziano quanto la classe dei calciatori sia privilegiata.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com