Home » Coronavirus, il bollettino del 26 marzo: quasi 1000 guariti, aumentano i positivi
News

Coronavirus, il bollettino del 26 marzo: quasi 1000 guariti, aumentano i positivi

Coronavirus
Come di consueto, attraverso una conferenza stampa la Protezione Civile ha dato giornaliero bollettino sulla pandemia da Coronavirus in Italia

Come di consueto, attraverso una conferenza stampa la Protezione Civile ha dato giornaliero bollettino sulla pandemia da Coronavirus in Italia. Iniziamo con le buone notizie: nella giornata di oggi si sono registrati 999 guariti in più, in totale i guariti salgono dunque a 10361. Crescono dunque le persone che stanno sconfiggendo il Coronavirus nel nostro Paese, un segnale senz’altro di speranza.

Coronavirus, il bollettino del 26 marzo: quasi 1000 guariti, aumentano i positivi

Ovviamente ci sono però anche nuovi casi, che sono pari a 4.492. Il totale attuale è dunque di 62.013 soggetti positivi al Coronavirus. Di questi, 33.648 sono in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi lievi e 3612 invece in terapia intensiva. Sono infine 662 i nuovi deceduti da Covid-19 in questo bollettino del 26 marzo, con il computo totale che si aggira su un totale di 8165 morti.. La curva dei contagi sembra dunque risalire dopo i numeri al ribasso degli scorsi giorni.

SKY – IL NAPOLI VIETA AI CALCIATORI DI LASCIARE LA CITTA’

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com