Home » Coronavirus – Dybala: “Mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, ora sto meglio”
Interviste Juventus News

Coronavirus – Dybala: “Mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, ora sto meglio”

Dybala

CORONAVIRUS DYBALA – Il fantasista della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista a Juventus Tv. Dalle sue dichiarazioni si percepisce che il peggio è passato e rassicura tutti, tifosi e non, sulle sue condizioni. Dopo un primo momento difficile, ora la situazione è ritornata alla normalità e assicura che sta bene, senza nessun sintomo. Anche le condizioni della fidanzata Oriana sono stabili, la coppia non corre alcun pericolo.

Dybala: “Mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, ora sto meglio”

Di seguito le dichiarazioni del numero 10 bianconero.

“Sto bene, molto meglio dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa. Oggi già sto meglio, senza sintomi. Posso muovermi meglio, sto anche camminando e cercando di iniziare gli allenamenti. In questi giorni mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, dopo 5 minuti ero morto, sentivo il corpo pesante e dovevo fermarmi. Ora sto meglio, così come Oriana.”

Dybala racconta la sua prima telefonata con Paratici

“Ero a casa a Palermo, si parlava molto di me, c’erano tante squadre e allenatori che mi chiamavano. Dopo pranzo mi chiamò il mio procuratore e dopo qualche ora sentii per la prima volta Fabio (Paratici, ndr) che mi disse che avrebbero fatto di tutto per portarmi alla Juve. Quando ho chiuso con lui andai ad abbracciare mia mamma dicendole che non volevo andare da nessun’altra parte se non lì.”

SERIE A, CALCIATORI “FUGGITI” DALL’ITALIA: NUOVA QUARANTENA AL RIENTRO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com