Home » L’ex giocatore dell’Ajax Nouri si risveglia dal coma, esulta l’amico Younes: “Che gioia”
Napoli News SOCIAL

L’ex giocatore dell’Ajax Nouri si risveglia dal coma, esulta l’amico Younes: “Che gioia”

Amin Younes

L’8 luglio del 2017 il malore durante un’amichevole con il Werder Brema. Il fratello: ha lasciato l’ospedale, ora è a casa.

L’ex giocatore dell’Ajax Nouri si risveglia dal coma, esulta l’amico Younes: “Che gioia”

Dopo quasi tre anni si è svegliato dal coma Abdelhak Appie Nouri, il giocatore dell’Ajax di origini marocchine, colpito da ictus nel luglio 2017.  Il giovane, era uno dei più promettenti giocatori dei lancieri, e quando ebbe il malore era stato appena eletto miglior giocatore della stagione nella seconda divisione olandese. Già a un anno dal ricovero Nouri ha dato segnali di miglioramento, anche se ha subito importanti danni cerebrali, ma adesso a 2 anni e 8 mesi da quel tragico giorno – come ha detto il fratello, Abderrahim nel programma tv De Wereld Draait Door, “Appie ha lasciato l’ospedale, non è più in coma, è a casa, dorme, mangia, aggrotta le ciglia, rutta, ma è molto dipendente e non si alza dal letto: è consapevole di dove si trova ed è importare per lui stare in famiglia; è possibile comunicare con lui, guardiamo anche le partite di calcio e reagisce”.

L’amico Amin Younes, il giocatore del Napoli ex Ajax che ha scelto la maglia numero 34 proprio in suo onore esulta: “Ho sentito che Abdelhaq si è svegliato dopo 2 anni e mezzo di coma – ha scritto sui propri canali social – vorrei ringraziare Allah per questo messaggio buono e potente e condividere questa gioia”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com