Home » Handanovic: “Coronavirus? Forse è stato preso sottogamba. Infortunio? Una cosa superata”
Inter News SOCIAL

Handanovic: “Coronavirus? Forse è stato preso sottogamba. Infortunio? Una cosa superata”

Handanovic
Attraverso una diretta sul profilo Twitter dell'Inter, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha risposto ad alcune domande dei tifosi interisti

Attraverso una diretta sul profilo Twitter dell’Inter, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha risposto ad alcune domande dei tifosi interisti in giro per il mondo. Si è parlato ovviamente anche dell’emergenza da Coronavirus.

Handanovic: “Coronavirus? Forse è stato preso sottogamba. Infortunio? Una cosa superata”

Ecco le parole di Handanovic. “Sicuramente c’è preoccupazione e forse a volte è stata presa sottogamba ma ora staremo attenti. In questo periodo facciamo casa quello che si può. In televisione c’è anche qualche partita vecchia, magari la rivediamo. Io ho avuto in carriera ottimi compagni, che erano campioni ma anche esempi. Quando non mi alleno sto con la mia famiglia, giochiamo a carte, guardiamo la tv, leggiamo i libri.

Indossare la maglia dell’Inter ed esserne capitano è un privilegio. Ci sono stati mandati esercizi anche via video, come immagino sia stato fatto per tutte le altre squadre. Infortunio? Mi sono ripreso, una cosa dimenticata ormai. Inter-Empoli? Era un momento difficile ma poi abbiamo tutto, bello ed emozionante. Arrivo all’Inter? Giocavo all’Udinese, ambivo a qualcosa in più. L’Inter in quel momento era al top in Europa e nel mondo, quindi ero molto felice e orgoglioso. Si è trattato anche di un test personale”.

CORONAVIRUS, ASCIERTO: “TOCILIZUMAB? CAUTO OTTIMISMO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com