Home » Gravina: “Domani riunione UEFA per capire gli scenari. Ripartire a maggio ci consentirebbe di terminare il campionato”
Napoli News

Gravina: “Domani riunione UEFA per capire gli scenari. Ripartire a maggio ci consentirebbe di terminare il campionato”

Gravina
Intervenuto a Italpress, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato nuove dichiarazione in merito alla ripresa dei campionati

Intervenuto a Italpress, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato nuove dichiarazione in merito alla ripresa dei campionati e delle competizioni a livello Nazionale e internazionale.

Gravina: “Domani riunione UEFA per capire gli scenari. Ripartire a maggio ci consentirebbe di terminare il campionato”

Ecco le parole di Gravina: “Ora aspettiamo di capire quale riferimento verrà inserito nel nuovo Decreto, ovviamente ci atterremo alle indicazioni della comunità scientifica e del Governo. Nel frattempo parteciperemo alla riunione di domani con la UEFA per capire bene qual è lo scenario a livello internazionale.

Ripartire entro il mese di maggio ci consentirebbe di concludere il campionato con un leggero sforamento. Si parla anche della determinazione della classifica di tutti i campionati, che spetta al Consiglio Federale, non solo l’assegnazione dello Scudetto. Speranza di tornare in campo? Non l’ho persa ma stiamo studiando diverse opzioni e prima di decidere faremo una valutazione che tenga presente il minor rischio di conflittualità all’interno del mondo del calcio”.

LAZIO, DIACONALE: “NOI E IL NAPOLI ABBIAMO INTERESSI OGGETTIVI NEL RIPRENDERE IL CAMPIONATO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com