Home » Atalanta, Duvan non ha voglia di festeggiare il compleanno: “Penso a chi lotta”
Atalanta SOCIAL

Atalanta, Duvan non ha voglia di festeggiare il compleanno: “Penso a chi lotta”

Duvan Zapata

Bergamo è una delle città più tormentate dall’epidemia di Covid-19. Per questo, nonostante lo scorso primo aprile l’ex Napoli Duvan Zapata abbia compiuto 29 anni, non ha voluto festeggiare in modo particolare il suo compleanno.

Atalanta, Duvan non ha voglia di festeggiare il compleanno: “Penso a chi lotta”

“Il mio pensiero più grande ieri era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il Covid-19, quindi la grande festa la faremo tutti Insieme al termine di questo periodo così buio” ha scritto l’attaccante dell’Atalanta su Instagram. “Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno. Voglio ringraziare tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale” ha proseguito.”Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente. Sempre la Fede e l’Amore posto in Dio”, chiude il suo profondo messaggio Duvan.

View this post on Instagram

Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno…Voglio ringraziare Tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale!!!♥️🙌🏿♥️ Il mio pensiero più grande ieri era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il covid-19, quindi la grande festa la faremo Tutti Insieme al termine di questo periodo così buio…Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente.. Sempre la Fede e all’Amore posta in Dio 🙏🏾 ……. Me llegaron y me siguen llegando miles de mensajes, quiero solamente agradecerles a todos por tomarse un momento de su tiempo para felicitarme y hacerme sentir especial. 🙌🏾❤️ Una lastima todo lo que está pasando a nivel mundial pero seguramente venderán tiempo mejores con la voluntad de Dios 🙏🏾

A post shared by 🇨🇴Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) on

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com