Home » Gds – Vertice Uefa-Federazioni, due ipotesi per la ripresa della stagione
News

Gds – Vertice Uefa-Federazioni, due ipotesi per la ripresa della stagione

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Fabian Ruiz (L) and Dries Mertens of SSC Napoli applauds supporters after the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

UEFA STAGIONE – In attesa di conoscere i nuovi sviluppi sull’emergenza Coronavirus, le massime istituzioni del calcio tracciano un piano per la possibile ripartenza della stagione. Il vertice Uefa-Federazioni disegna due scenari per il possibile inizio. In entrambi i casi i campionati sono la priorità.

Vertice Uefa-Federazioni, le due ipotesi

Nel primo caso si pensa di iniziare le competizioni nazionali a inizio giugno, mentre le Coppe si affiancherebbero in corsa. L’assegnazione dei titolari sarebbe a fine luglio, mentre la finale di Champions ad agosto.La seconda ipotesi prevede la ripresa del campionato a metà o fine giugno, poi le Coppe. Per una fase finale di quest’ultime di prevede una final eight per il massimo torneo europeo ed Europe League. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

DE LAURENTIIS VUOLE CHIUDERE LA STAGIONE, PATRON DISPOSTO A GIOCARE IN AUTUNNO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com