Home » De Laurentiis: “Buona domenica delle Palme, con l’auspicio che allevi le sofferenze”
Napoli News SOCIAL

De Laurentiis: “Buona domenica delle Palme, con l’auspicio che allevi le sofferenze”

De Laurentiis

DE LAURENTIIS NAPOLI TWITTER – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo account ufficiale Twitter augura una buona domenica delle Palme. L’imprenditore si augura che “il sentimento di questi giorni possa alleviare le sofferenze del periodo”.

Napoli, De Laurentiis: “Il sentimento di questi giorni possa alleviare le sofferenze”

“In occasione della Domenica delle Palme rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, agli impiegati, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie. Con l’auspicio che il sentimento di questi giorni possa alleviare le sofferenze e le difficoltà di un periodo delicato da affrontare tutti insieme con forza e speranza.

Aurelio De Laurentiis”.

Un messaggio di fede, ma anche di estrema speranza, per il grave momento che tutto il mondo sta attraversando a causa della pandemia di Coronavirus.
Come di consueto, il presidente ha scelto i social network per comunicare direttamente con i tifosi del Napoli e con la stampa.

La redazione di gonfialarete.com coglie l’occasione per augurare a tutti i lettori una Santa e serena domenica delle Palme.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com