Home » Cavani – Parla la madre: “non pensa a tornare in Uruguay, la Spagna gli piacerebbe maggiormente”
Calciomercato News

Cavani – Parla la madre: “non pensa a tornare in Uruguay, la Spagna gli piacerebbe maggiormente”

FUTURO CAVANI – Berta Gomez, madre di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ovacion Digital riguardo il futuro del Matador. Il ritorno in Uruguay, per ora, resta solo una suggestione. L’interesse dell’ex centravanti del Napoli è di restare in Europa, molti club sono interessati e lui preferisce andare a giocare in Spagna.

Cavani – Parla la madre: “non pensa a tornare in Uruguay, la Spagna gli piacerebbe maggiormente”

“Lui preferisce che non si sappia ancora quale squadra gli piace maggiormente. Per fortuna oggi ci sono molti club interessati, da ogni parte. Non so ancora dove andrà, mancano ancora 3 mesi alla fine della stagione, c’è tempo per pensare. Quello che posso dire è che ancora non pensa a tornare in Uruguay, nella sua mente c’è l’idea di restare in Europa e la Spagna gli piacerebbe maggiormente. Però grazie a Dio sono tantissimi i club interessati a lui”.

Le dichiarazioni di Berta Gomez allontanano quasi definitivamente l’ipotesi di un ritorno in patria. Nei mesi scorsi Cavani è stato accostato anche all’Atletico Madrid. Lo scenario è ancora incerto, ma la sicurezza è che il Matador sarà uno dei protagonisti nella prossima finestra di mercato.

SKY – IL NAPOLI SI E’ CONVINTO: HYSAJ IN PARTENZA, TSIMIKAS IN POLE PER LA FASCIA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com