Home » Sky – Il Napoli si siederà per un rinnovo ad Insigne. Discorso diverso per Mertens
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Il Napoli si siederà per un rinnovo ad Insigne. Discorso diverso per Mertens

napoli mertens insigne
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Lorenzo Insigne and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Dries Mertens during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ha fatto il punto sul prossimo mercato del Napoli a Sky Sport l’esperto del settore Gianluca di Marzio, in particolare per quel che riguarda le posizioni di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Sky – Il Napoli si siederà per un rinnovo ad Insigne. Discorso diverso per Mertens

“Insigne rimane, anche il discorso sul suo cambio di procuratore e la sua rinuncia a Raiola, sono questioni personali e strategiche, il contratto con tra le parti è ancora lungo e si siederanno per un rinnovo”, spiega il giornalista di Sky. “Quanto a Mertens, quello che sembrava un rinnovo più volte vicino a essere concluso, in realtà ha avuto degli up and down con altre squadre che si sono avvicinate all’attaccante belga e si sono fatte sentire per cercare di proporre la propria offerta, visto che con un mercato più povero all’orizzonte si va alla ricerca di giocatori in scadenza, e forti come Mertens”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com