Koulibaly ed Allan sono i prezzi pregiati del Napoli sul prossimo mercato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non avrebbe escluso una loro cessione che dovrebbe portare nelle casse 160 milioni.
Napoli, Koulibaly ed Allan pezzi pregiati del mercato in uscita azzurro. Si valutano offerte
“In realtà un’estate fa anche il Real si spinse ad offrire un bel po’ di milioni, 90 per la precisione, ma sia a Florentino Perez sia al PSG fu risposto picche. Koulibaly on si muove per meno di 130 milioni; una ventina in meno rispetto al valore della clausola rescissoria (150). E ora? Beh, PSG e United sono tornati alla carica e l’idea è che questa volta proveranno ad andare fino in fondo, ma il Napoli non ascolterà o valuterà alcuna proposta se la base di partenza sarà inferiore a 100 milioni: la linea era questa un paio di mesi fa e tale è rimasta”.
Su Allan: “Sullo sfondo, tra l’altro, anche l’assenza di un accordo sul rinnovo e soprattutto sul ritocco del contratto, tant’è che a gennaio Ancelotti provò a portarlo all’Everton. Invano: come nel caso di Koulibaly, però, è molto probabile che Carletto ci riprovi tra qualche mese, magari rilanciando, ma prima di tutto bisognerà capire le intenzioni del Napoli. Sì: è vero che sono già stati acquistati Demme e Lobotka, ma la composizione del centrocampo, valutando anche le situazioni di Zielinski e Fabian, è in evoluzione costante”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com