Home » Coronavirus, giallo a Giugliano: guarita dal virus muore improvvisamente. Salma trovata positiva
Napoli News

Coronavirus, giallo a Giugliano: guarita dal virus muore improvvisamente. Salma trovata positiva

Coronavirus

CORONAVIRUS GIUGLIANO – Un vero e proprio giallo quanto accaduto all’ospedale di Giugliano: una donna, guarita dal Coronavirus, è morta all’improvviso; la salma, però, è risultata positiva al Covid-19.

Coronavirus, giallo a Giugliano: donna guarita dal Covid-19 muore d’improvviso. La salma risultata positiva al tampone

E’ inquietante quanto verificatosi a Giugliano. A dare la notizia è il quotidiano “Il Mattino“.
La donna morta, A.M., 55 anni, è figlia di un noto imprenditore del settore ittico. La famiglia risulta essere molto nota nel comune di Mugnano. Anche il padre della vittima è deceduto, un mese fa, sempre a causa del Coronavirus.
Ricoverata all’ospedale di Giugliano, la donna era stata trovata positiva al tampone per il Covid-19. A distanza di tempo, il doppio tampone aveva dato esiti negativi, rendendola, di fatto, guarita. Dimessa dalla struttura ospedaliera, due giorni fa la cinquantacinquenne ha accusato un malore, ed è stata ricoverata d’urgenza. Ieri, purtroppo non ce l’ha fatta e, come previsto dai protocolli sanitari, è stato fatto il tampone alla salma, il quale ha dato esito positivo. Verrà dunque conteggiata nelle vittime da e per Coronavirus. La sua storia potrebbe aprire nuovi scenari nella lotta al Covid-19.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com