Home » Tuttosport – Comunicato sindacale dei giornalisti del quotidiano: “Chiediamo garanzie per il futuro”

In tempi di pandemia, le difficoltà sono all’ordine del giorno. Nella videoconferenza che doveva esaminare la richiesta del Nes (editrice del quotidiano) di accedere alla cassa integrazione in deroga Covid-19 in misura del 57%, le parti presenti non hanno trovato accordo.

A fronte di questo scenario, i giornalisti del quotidiano piemontese chiedevano e chiedono soltanto garanzie per il futuro, che dimostrino l’eventuale presenza di progettualità. Ad esempio la centralità della redazione anche sul sito del giornale, ora affidato ad altra società. E la “possibilità di ricominciare a pieno organico alla ripartenza delle attività sportive seguite dal quotidiano. Il tutto per una pianificazione sull’indirizzo futuro della testata, che offra una visione e di conseguenza una speranza”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com