Home » Rangnick: “Milan? C’è stato interessamento ma ora c’è il coronavirus…”
Calciomercato Milan News

Rangnick: “Milan? C’è stato interessamento ma ora c’è il coronavirus…”

Rangnick
Intervistato da Mitteldeutsche Zeitung, il dirigente e allenatore Ralf Rangnick ha parlato dell'interesse del Milan nei suoi confronti

Intervistato da Mitteldeutsche Zeitung, il dirigente e allenatore Ralf Rangnick ha parlato dell’interesse del Milan nei suoi confronti. L’uomo ha però preferito gettare acqua sul fuoco, spiegando come – nonostante l’interesse dei rossoneri per la sua figura – ora ci sia da pensare soprattutto ad altre priorità.

Rangnick: “Milan? C’è stato interessamento ma ora c’è il coronavirus…”

Ecco alcune delle parole più significative proferite da Rangnick: “C’è stato un interessamento con il Milan ma con il coronavirus di mezzo ci sono state altre cose da considerare, oltre a pensare se io davvero fossi l’uomo giusto per loro e viceversa. Il mio futuro? Dipende sempre dal club ma non sono interessato agli aspetti finanziari. A me interessa avere una certa influenza, che però non va a braccetto con il potere.

Werner? Conosco la sua famiglia, deve continuare a migliorare. Se andasse via, dovrebbe poi valutare come riuscire ad avere la stessa continuità trovata con il Lipsia”.

VIMINALE, OK AGLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI PER GLI SPORT DI SQUADRA

OSPINA, L’AGENTE: “IL NAPOLI HA INVESTITO SU MERET, IN ESTATE DECISIONE SUL SUO FUTURO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com