Home » Calciomercato, dal Belgio sono sicuri: “Mertens al PSG per sostituire Cavani”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato, dal Belgio sono sicuri: “Mertens al PSG per sostituire Cavani”

Dries Mertens

CALCIOMERCATO MERTENS CAVANI – Il portale belga “voetbalkrant.com” ne è sicuro: nella prossima finestra di calciomercato Mertens sostituirà Cavani tra le fila del Paris Saint Germain. Dopo le tante voci che si sono rincorse sull’attaccante azzurro, in Belgio sembrano ormai certi del trasferimento di “Trilly” in Francia, precisamente al PSG. Il suo compito sarà quello di sostituire il partente Edinson Cavani, ex napoletano, che così completerebbe un intreccio di mercato completamente legato alla squadra di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato: secondo i colleghi di voetbalkrant.com Mertens sostituirà Cavani al Paris Saint Germain

“Dries Mertens ha un contratto in scadenza ed è stato dato in partenza per qualche tempo. L’interesse dell’Atletico Madrid, dell’Inter e del Chelsea è già stato discusso, ma ora un nuovo club di punta avrebbe contattato il Napoli.
Mertens ha acquisito una solida reputazione da bomber negli ultimi anni. Ciò ha suscitato molto interesse nel corso degli anni. L’attaccante è già stato accostato in passato al Real Madrid e all’FC Barcelona. L’Atletico Madrid, l’Inter e il Chelsea avevano sperato di ingaggiare Mertens . Ma ora si è aggiunto un top club europeo. Il Paris Saint Germain probabilmente perderà Edinson Cavani (è seguito dall’Atletico, ndr) e sta cercando un sostituto. Il PSG vuole sostituire un bomber con un altro bomber. Mertens è un’opzione interessante per molti club a causa del suo contratto in scadenza. A causa della crisi scatenata dal Coronavirus, Mertens potrebbe non rinnovare col Napoli per approdare proprio al PSG”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com