Home » “Ibrahimovic odia Cavani” – Il retroscena raccontato da Michael Ciani
Altre squadre Interviste News

“Ibrahimovic odia Cavani” – Il retroscena raccontato da Michael Ciani

Zlatan Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC ODIA CAVANI – “Ibrahimovic odia Cavani”: parola di Michael Ciani, ex compagno di squadra del gigante svedese ai tempi dei Los Angeles Galaxy. Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Montecarlo Sport, aggiungendo che è stato proprio il numero 21 del Milan a confessarglielo. Ma il Matador non sarebbe l’unico: “Mi ha detto che in tutta la sua carriera ha odiato quattro o cinque compagni di squadra”.

Michael Ciani a Radio Montecarlo Sport: “Ibrahimovic odia Cavani”

“O stai con Ibra o stai contro di lui. Mi ha raccontato che con Laurent Blanc – al PSG – andava tutto bene. L’unica persona con cui non si trovava bene era Cavani. Mi ha detto che nella sua carriera ha odiato solo 3-4 compagni: uno di questo era Cavani”.

Dunque, o con lui o contro di lui. Questa è la filosofia di “Re Zlatan”. E, a dirla tutta, non facciamo fatica a crederci. Chissà se tra gli altri ex compagni odiati figuri anche l’americano Oguchi Onyewu, ex compagno di squadra ai tempi del Milan prima esperienza. E’ noto ormai a tutti il famoso episodio della scazzottata fra i due, raccontata a più ripresa dallo stesso Ibra e da alcuni ex compagni di squadra, tra cui l’attuale tecnico del Napoli, Rino Gattuso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com